Software Gestionale per Assistenza e Call Center
Le funzionalità del software si occupano di organizzare e pianificare tutte le azioni necessarie al controllo delle operazioni di Assistenza Tecnica, Call Center, marketing e direct center.
Con il Gestionale Onda Vision gestisci efficamente l’Help Desk e pianifichi gli interventi di assistenza.
Se la tua azienda ha necessità di gestire logiche di Assistenza ed Interventi, sia a contratto che a chiamata, Onda Vision ha le funzionalità che ti servono.
Grazie alla gestione Ticket, inserisci le chiamate con profilazione liberamente configurabile. Inserisci le segnalazioni e le assegni ai vari operatori.
Gestisci gli interventi presso il cliente tramite la compilazione del Rapporto di Intervento a consuntivo delle attività svolte con le relative tariffe, materiali utilizzati, servizi erogati, costi di chiamata e spese di viaggio.
Gestisci i contratti, anche i prepagati.
Inoltre il Gestionale Intelligente è altamente personalizzabile, che significa poter adattare il gestionale alle specifiche esigenze della tua azienda. Dalle stampe all’inserimento di maschere specifiche per la tua operatività.
Il software cresce con la tua azienda: decidi le funzionalità che ti servono adesso ed in futuro potrai aggiungerne altre senza problemi di integrazione o di prestazioni, con l’immediato vantaggio di ridurre i costi e valorizzare il tuo investimento.
Inoltre, sono sempre disponibili aggiornamenti e implementazioni in base agli adeguamenti fiscali.
A seconda delle dimensioni della tua azienda e delle tue specifiche necessità, puoi infine scegliere ogni volta di affidarti al software gestionale in versione client/server o in modalità CLOUD.